FemminileSingolare | Guida agli acquisti
Femminile singolare è un progetto Sartoriale che muove dal piacere di recuperare dettagli ed atmosfere di una moda del passato elegante e romantico, riproponendo nel contesto di un abbigliamento comodo e moderno.
Artigiano , Artigianato, Made in italy, Pezzi unici, Abbigliamento, Accessori, Pelletteria. Accessori in pelle, Borse in pelle, Borsoni in pelle, Bluse, Abiti da donna
358
page-template-default,page,page-id-358,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Guida agli acquisti

 

PAGAMENTI

Gli acquisti fatti su femminilesingolare.it sono sicuri e garantiti. Possono essere effettuati con la massima trasparenza tramite Paypal con carta di credito o prepagata:

Pagamento con Carta di Credito
Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e MasterCard.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Femminile Singolare verrà richiesto da parte di Femminile Singolare l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazioneFemminile Singolare non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Femminile Singolare si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Femminile Singolare si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di creditoFemminile Singolare è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Femminile Singolare non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Pagamento con PayPal
E’ un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata la finestra PayPal dove cliccando potrai inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Prezzi
I prezzi inseriti nel catalogo elettronico diFemminile Singolare possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.
I prezzi di vendita riportati nel sitoFemminile Singolare sono prezzi scontati riservati esclusivamente ai clienti che acquistano prodotti direttamente on-line.